Notate un calo dell’udito? Prendete i segnali sul serio. Effettuate un test dell’udito e fatevi consigliare da audioprotesisti qualificati. L’esito è subito disponibile. Bastano 30 – 60 minuti per ottenere chiarezza.

Imparate da altre persone con perdita dell'udito
Se pensate di soffrire di una perdita dell’udito sicuramente non siete soli! In Svizzera 700’000 persone sono affette da perdita dell'udito. Le storie degli altri possono aiutarvi a sentire di nuovo meglio.
Uno studio mostra: gli apparecchi acustici possono migliorare la qualità di vita
Una perdita dell'udito pregiudica la vita in modi diversi. Siccome spesso si sviluppa lentamente è difficile da riconoscere quando è arrivato il momento di far trattare una perdita dell'udito.
In media le persone aspettano troppo a lungo prima di cercare aiuto. Quando vengono trattate e scoprono l’effetto positivo che gli apparecchi hanno sulla loro vita spesso si pentono di aver atteso così a lungo.


«Si perde il proprio udito senza accorgersene. Non si sa ciò che non si può più sentire. Ho aspettato troppo a lungo. È un peccato perché mi sono perso tanti bei momenti.»
Trovare un audioprotesista vicino a voi5 passi per un ascolto migliore
2. Fissate un appuntamento per un test dell’udito gratuito presso un centro acustico Audika
4. Scoprite di più sul finanziamento degli apparecchi acustici e sui contributi
5. Sentire bene e vivere. Grazie alla nostra assistenza post-vendita completa
Come sapete quando è arrivato il momento di cercare aiuto
I segnali di una perdita dell'udito possono essere vaghi e insidiosi ma talvolta possono insorgere anche in modo evidente e all'improvviso.
Se riconoscete uno o più dei seguenti segnali è probabilmente arrivato il momento di farvi curare.
