Le decisioni importanti relative alla salute non dovrebbero essere determinate dai costi. Qui vi presentiamo pertanto con piacere le attuali possibilità di finanziamento per apparecchi acustici.
Le decisioni importanti relative alla salute non dovrebbero essere determinate dai costi. Qui vi presentiamo pertanto con piacere le attuali possibilità di finanziamento per apparecchi acustici.
Esistono diverse possibilità per finanziare l’acquisto di apparecchi acustici, a seconda del grado della perdita dell'udito e della situazione personale. Tra questi rientrano la partecipazione ai costi da parte delle assicurazioni sociali quali AVS, AI, AM, AINF, contributi da assicurazioni private o speciali programmi di promozione. Di seguito sono disponibili molte informazioni. Saremo lieti di fornirvi la nostra esaustiva consulenza nel corso di un colloquio personale sulle possibilità di finanziamento esistenti per voi.
Al momento dell’acquisto di apparecchi acustici, a seconda del grado di perdita dell'udito e della vostra situazione personale avete diritto a una partecipazione ai costi da parte delle assicurazioni sociali quali AVS, SUVA, assicurazione infortuni (AINF) o l’assicurazione militare (AM)
Gli apparecchi acustici sono ausili come gli occhiali o le lenti a contatto. Alcune casse malati e assicurazioni complementari partecipano a intervalli regolari ai costi per gli apparecchi acustici. A seconda della cassa malati e del cantone le prestazioni per gli apparecchi acustici possono essere molto diverse. È bene chiedere alle proprie casse malati se i costi per l’acquisto di apparecchi acustici vengono assunti o se la vostra cassa malati partecipa ai costi.
Se acquistate un apparecchio acustico da noi, con il pagamento rateale di Audika possiamo offrirvi una soluzione di pagamento flessibile. Il piano di pagamento viene organizzato in modo che non dobbiate pagare tutto in una sola volta. Potete suddividere i costi per i vostri apparecchi acustici in modo semplice, comodo e flessibile su 12 o 24 mesi. Una possibilità accessibile per acquistare i vostri apparecchi acustici. Il pagamento rateale è a zero interessi, dato che le spese e gli interessi sono assunti da Audika.
Le nostre audioprotesiste e i nostri audioprotesisti sono volentieri a vostra disposizione in caso di domande sul pagamento rateale di apparecchi acustici con il finanziamento a tasso zero. Fissate un appuntamento di consulenza personalizzata presso un centro acustico Audika. Vi presenteremo diversi modelli di apparecchi acustici e riceverete un preventivo non vincolante per i vostri apparecchi acustici con o senza pagamento rateale.
A seconda del grado di perdita dell'udito e della situazione personale esiste un’ulteriore possibilità di finanziamento degli apparecchi acustici, ovvero informarsi presso gruppi o organizzazioni che offrono opportuni servizi in tal senso.
Le nostre audioprotesiste e i nostri audioprotesisti vi forniranno con piacere la loro consulenza in merito all’acquisto e al finanziamento di apparecchi acustici. Fissate un appuntamento oggi stesso presso un centro acustico nelle vostre vicinanze.
Trovare un centro acustico Fissare un appuntamento di consulenza