L’esperienza sonora aperta per celebrare la vita attorno a voi
Con gli apparecchi acustici tradizionali potreste perdervi alcuni suoni importanti, come ad esempio quando parla qualcuno vicino a voi o se vi chiama un bambino da dietro. Questo dipende dal fatto che gli apparecchi acustici sono concepiti per concentrarsi solo sui suoni davanti a voi tralasciando tutti gli altri. Basandosi sulla tecnologia BrainHearing™, gli apparecchi acustici Oticon Zircon™ riequilibrano i suoni provenienti da tutte le direzioni e garantiscono una riproduzione del linguaggio chiara così che possiate concentrarvi solo su ciò che desiderate ascoltare. Ecco cosa intendiamo per esperienza sonora aperta.
Perché è importante poter ascoltare con gli apparecchi acustici suoni provenienti da diverse direzioni?
La vita con una perdita dell'udito può essere frustrante. Non riuscire ad ascoltare qualcuno vicino a sé, non poter seguire una conversazione nelle vicinanze può causare isolamento e portare a evitare queste situazioni.
Il vostro cervello ha bisogno dell'accesso a tutti i suoni, con o senza apparecchi acustici, per poter lavorare nel modo più naturale possibile. L’esperienza sonora aperta dei sistemi acustici Oticon Zircon™ aiuta il vostro udito e il vostro cervello a rimanere in salute offrendovi l'accesso a più fonti di suono da tutte le direzioni: esattamente il tipo di impulsi importanti di cui il cervello ha bisogno.